Carta da parati effetto cemento per soggiorno, cucina e camera da letto
Il cemento decorativo è una delle soluzioni moderne di disposizione. Le pareti nei toni del grigio con un motivo in cemento sono la soluzione perfetta per le persone che apprezzano il minimalismo. Contrariamente alle apparenze, le carte da parati con l'imitazione del cemento daranno calore e un'atmosfera unica nel tuo soggiorno, cucina o ufficio. Le carte da parati in cemento garantiranno un effetto accattivante in spazi aperti, loft e interni rifiniti in uno stile industriale o minimalista. Dai un'occhiata alla collezione su bimago!
Carta parati design effetto cemento
Volete coprire un buco nel muro in maniera creativa ma non volete rinunciare alle vostre pareti di cemento? Vi diamo noi la soluzione: carta parati effetto cemento. Non avrete bisogno di ridipingere il muro e potrete coprire tutto attaccando la carta da parati design effetto cemento che ricorderà un muro di cemento, nessuno si accorgerà del fatto che è una carta da parati. Inoltre la tappezzeria effetto cemento è molto facile da attaccare, non avrete bisogno di nessuno e in maniera molto semplice e veloce, riuscirete a coprire la falla sul vostro muro e darete un aspetto pulito e ordinato alle vostre pareti, senza sforzo. Inoltre il cemento ha un colore facilmente abbinabile a tutto, sia ai diversi stili, sia ai diversi colori quindi vi consigliamo di acquistare questa carta da parati per non stravolgere completamente la vostra casa ma sempre con gusto.
Tappezzeria in cemento
La carta da parati design effetto cemento è una carta da parati molto apprezzata per via della sua semplicità, inoltre se hai già pareti di cemento questa tappezzeria in cemento è la scelta perfetta per te e per la tua casa, non avrai bisogno di fare nulla se non attaccare questa carta da parati che sembrerà il muro di casa, sarà quasi impossibile notare la differenza con i muri senza carta da parati. La carta parati effetto cemento è un modo semplice e a basso costo per poter coprire un problema sul muro, piuttosto che voler cambiare le pareti ma senza stravolgerle o senza dover cambiare anche lo stile degli altri muri, potrete anche trovare diversi design dello stile cemento, dovrete solo trovare quello che meglio si abbina alle altre pareti murarie o che semplicemente preferite.