L'UNICO NEGOZIO DEL GENERE NELLO SPAZIO
L'universo ha circa 13,82 miliardi di anni. Non possiamo dire con certezza in che giorno si è creato, ma che fosse lunedì o venerdì, abbiamo qualcosa da festeggiare. 9,28 miliardi di anni dopo la sua creazione, si è formato un pianeta che, secondo le conoscenze attuali, è l'unico posto su cui esistono forme di vita intelligenti. Non sappiamo se ce ne siano altri nascosti nello spazio, ma una cosa è certa: solo sulla Terra esiste il negozio bimago con decorazioni murali dal gusto unico. Per il momento non abbiamo in programma di espanderci ad altre galassie, quindi approfitta del fatto di trovarti già sul Pianeta Blu. Prepara il tuo spaziotempo circostante per gli incontri ravvicinati di terzo tipo con lo sfondo degli affascinanti paesaggi stellari della nostra ultima collezione.
Senti la potenza radiante delle nostre decorazioni
La Terra ha molto da offrire, dopo tutto è l'unico posto nello spazio in cui (per quanto ne sappiamo) esistono delle meraviglie come la pizza, il caffè, gli amici, i gatti adorabili e lo shopping online, ma anche il resto dell'universo merita di essere esplorato! Ecco perché nella nostra nuova collezione cosmica troverai poster con astronauti in tute spaziali alla conquista della luna, poster con navette spaziali, poster minimalisti con i nostri vicini planetari, affascinanti galassie a spirale o quadri con potenti nebulose a migliaia di anni luce di distanza all’interno delle quali si formano le stelle, ma non è tutto! Nel nostro viaggio interplanetario ci accompagnano inoltre stampe in plexiglass con le pulsar inquieti, carte da parati con costellazioni, poster con la Via Lattea oppure carte da parati a tema Supernova che mostrano quanto possa essere bella la fine. Non devi essere esperto di cosmologia o comprendere complesse equazioni e teorie per meravigliarsi della magnificenza del cosmo. Anche se generalmente dedichiamo le nostre decorazioni ai piccoli astronauti, futuri fisici spaziali e astronomi amatoriali.
Il sogno dello spazio
Fino a poco tempo fa, lo spazio cosmico rimaneva un mistero indecifrabile per l'umanità. I popoli dei secoli passati guardavano al firmamento stellato per trovare storie sulla vita tempestosa degli dei. Sebbene i primi astronomi abbiano camminato sulla terra delle antiche civiltà già nel 3000 a.C., è stato solo con l'avvento del XX secolo e lo sviluppo della tecnologia moderna che i segreti dello spazio sono stati svelati. I mondi fino ad allora sconosciuti sono apparsi in alta risoluzione nelle lenti dei telescopi e sugli schermi dei computer. Grazie a meravigliose invenzioni come il telescopio Hubble, Webboe Kepler, quello che ai tempi di Einstein sembrava un sogno irraggiungibile, è diventato realtà per noi.