NEI TONI DELLA NATURA
I colori della natura, delicati e al tempo stesso piene di espressione, sono un'ispirazione decorativa che funziona bene in qualsiasi stagione e consente di portare leggerezza e freschezza all'interno durante tutto l'anno. Scoprite la nostra nuova collezione che trae ispirazione dall'azzurro del cielo, dalla lussureggiante foresta verde, dal sottile beige della terra e ... dall'intera gamma di colori dei fiori!
ISPIRATI AI COLORI DEI FIORI
NELLE TONALITÀ DELLA FORESTA E DEL CIELO
NEI COLORI DELLA TERRA
I colori del cielo, del prato e dei boschi sono un vero e proprio evergreen decorativo: l'ispirazione alla natura non passa mai di moda e quadri con fiori o poster primaverili portano sempre una certa leggerezza e freschezza all'ambiente. Tuttavia, l'uso di colori chiari e naturali negli interni (come le tonalità del blu e del verde) non è solo una questione di moda: sono dei toni che hanno un effetto calmante e rilassante sui nostri sensi, perciò optiamo molto volentieri per le composizioni cromatiche di questo genere in una camera da letto o un soggiorno.
Sebbene le decorazioni nei toni della natura tendano a essere espressive (e.g. campi e prati sulle carte da parati), sono di regola caratterizzate da una certa finezza. Grazie a ciò, si armonizzano praticamente con qualsiasi stile d'arredamento.