Scandi Boho
Mentre i raggi del sole estivo si infiltrano pigramente attraverso gli steli di fiori sempre più secchi, si sente già nell'aria che è arrivata l'ora di cambiare veste alla casa. Ecco a voi lo Scandi Boho - un mix riuscito di minimalismo scandinavo e libertà dell'estetica boho. Avvolgiamo le nostre dimore nei rilassanti toni del beige e bianco e lasciamo che gli scatti estivi ci portino il calore... con un tocco di malinconia!
Lo scandi boho combina il minimalismo ordinato con la scioltezza e la libertà. Gli interni arrangiati in questo stile sono caldi e accoglienti e la tavolozza di colori piuttosto semplice, basata su beige e bianco, è completata da una moltitudine di motivi. Lo scandi boho apprezza la grafica semplice (compresa l'arte lineare), ma si ispira anche ad acquerelli e fotografia.
La camera da letto in stile scandi boho è uno spazio quieto e accogliente - ideale per alloggiare una grafica minimalista nei toni del beige e del caldo bianco spezzato. Il bagno o la cucina scandi boho ci invitano, invece, ad introdurre motivi floreali: erbe, palme, foglie e fiori. In effetti, ogni ambiente si sposerà alla grande con l'estetica di questo stile e dipende solo da noi su cosa puntiamo: grafica minimalista, illustrazioni dal sapore retrò o fotografie che giocano con la luce.