Carta da parati a righe
Volete un modo semplice per rinnovare le vostre stanze? Ricordate che ora è ancora più facile! Basta scegliere le carte da parati a righe di bimago. Non importa se i vostri interni sono arredati in stile moderno, classico o glamour, decorazioni come i fotomurali a righe enfatizzeranno le qualità dello spazio e vi permetteranno di creare un'atmosfera piacevole! Le strisce verticali faranno apparire gli interni più alti, mentre le strisce orizzontali posizionate su un murale allargheranno visivamente lo spazio interno.
Carta da parati a righe verticali
Le righe sono senz’altro uno dei motivi più universali nell'arredamento e nella decorazione degli interni. Si prestano sia agli ambienti moderni che agli interni più classici. Se Ti convince questo tema e vuoi decorare le pareti della Tua casa o dell'ufficio, opta su carta da parati a righe dalla collezione bimago! Tra le nostre proposte troverai decorazioni murali che si adattano perfettamente agli interni di vario tipo. Che tu sia alla ricerca di una carta da parati per l’ingresso o che tu voglia abbellire la cucina, troverai senz’altro una decorazione che soddisferà le Tue aspettative. Puoi optare su carte da parati con strisce orizzontali o verticali. Tieni presente che l’orientamento delle strisce può cambiare la percezione dello spazio. Le strisce verticali rendono la Tua stanza più alta; per questo motivo le raccomandiamo in primo luogo per le stanze basse e poco funzionali. Quelle orizzontali, invece, soddisferanno le aspettative di chi cerca un modo per dilatare visivamente l'ambiente.
Carta da parati strisce variopinte
Vuoi ravvivare l’ambiente e dargli un tocco di stile? In questo caso conviene usare una carta da parati con strisce variopinte. Tali decorazioni risultano ideali per le camerette dei bambini. Grazie alle carta da parati a righe, selezionata in modo opportuno potrai dare risalto ai valori dei mobili in legno o degli scaffali per i giocattoli. Questo tipo di decorazioni andrà bene anche per l’ingresso: farà colpo sui Tuoi ospiti. Inoltre, la carta da parati a strisce per l’ingresso permette di nascondere le imperfezioni delle pareti. La carta da parati strisce è consigliabile anche per una cucina in bianco e nero: essa porterà una dose di energia negli interni e farà una figurona su uno sfondo monocromatico. Se si sceglie di utilizzare carta con strisce colorate, assicurati che non appesantisca troppo l’ambiente. Nel caso puoi limitarti a una sola parete. Se cerchi una decorazione più elegante, punta su strisce in bianco e nero. Indipendentemente dal tipo di carta da parati scelto, puoi essere sicuro non solo dei suoi valori visivi, ma anche dell’alta qualità. Ti invitiamo a visionare la nostra collezione di carta da parati a righe!